Il Gruppo Visana è uno degli assicuratori malattie leader in Svizzera. In veste di assicuratore solido, competente e affidabile, le esigenze dei nostri clienti, oltre un milione tra Clienti privati e Clienti aziendali, sono al centro del nostro interesse e successo. Per raggiungere i nostri obiettivi aziendali cerchiamo una persona motivata quale
 

Consulente di vendita (100%)
per la regione Ticino

 

Settore d’attività:

 Per espandere e curare il portafoglio clienti della regione Ticino, lei si occupa dal primo contatto fino alla stipula del contratto dell’acquisizione di nuovi clienti, principalmente nel settore dell’assicurazione malattie come anche delle assicurazioni cose e aziendali. Gestisce in modo competente i clienti esistenti e raggiunge i suoi obiettivi mediante azioni di acquisizione e di fidelizzazione secondo le nostre direttive. Fissa con serietà e perseveranza gli appuntamenti per le proprie consulenze ai clienti e gestisce in modo professionale le diversità dei vari compiti.
 

Il Suo profilo:

Chiediamo una formazione di base conclusa nell’ambito della vendita e/o commerciale. Ai fini della selezione daremo la precedenza ai candidati che sono già in possesso del certificato di Intermediario assicurativo AFA. Possiede pluriennali conoscenze nel settore clienti privati, prevalentemente nell’ambito dell’assicurazione malattie (LAMal) e dell’assicurazione complementare (LCA). Dispone di una ampia rete di relazioni e comprovate esperienze nel raggiungimento degli obiettivi aziendali e alla fissazione di appuntamenti. Vanta una forte personalità e spiccata dote di comunicazione orientata alla clientela. E’ capace di offrire una consulenza in una seconda lingua nazionale (preferibilmente tedesco) ed è automunito per soddisfare le esigenze di clienti del cantone Ticino che necessitano di una consulenza a domicilio. La carica della/del consulente di vendita esige una forte capacità di auto motivazione e auto gestione per eseguire le mansioni attribuite. E’ fondamentale avere conoscenze dei programmi MS-Office.
 

Cosa offriamo:

Visana le propone un lavoro interessante e dinamico in un ambiente professionale caratterizzato da un forte orientamento alla clientela, alla responsabilità personale e al rispetto reciproco. Offriamo condizioni di impegno moderne e ampie opportunità di sviluppo legate al nostro settore e alla funzione. Il posto di lavoro è in Via Carlo Maderno 6, 6900 Lugano.
 
Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura online completa tramite https://jobs.visana.ch. Per domande specifiche è a Sua disposizione Stefania Mancino, Responsabile agenzia di Lugano, al numero di telefono 091 913 36 08*, HR Business Partner è Maria Noti , numero di telefono 031 357 93 22*.
 
Per questo posto di lavoro non saranno prese in considerazione le candidature degli agenti di collocamento.

 

Qui per maggiori informazioni:

Il datore di lavoro Visana
Vantaggi
Visana siamo noi