Il Gruppo Visana è uno degli assicuratori malattie e infortuni leader in Svizzera. In veste di partner solido, competente e affidabile, le esigenze dei nostri clienti, oltre un milione tra clienti privati e clienti aziendali, sono al centro del nostro interesse e successo. Per rafforzare il nostro team cerchiamo una persona motivata in veste di
 
 

Specialista/Giurista per il disbrigo delle prestazioni LAINF (80% - 100%)

italiano/tedesco
  

Settore d’attività:

 Il candidato/la candidata si occupa dell’elaborazione efficiente, orientata agli obiettivi e alla soluzione degli infortuni prevalentemente in lingua italiana. Prende posizione sulla possibilità di erogazione di prestazioni, emana decisioni formali ed è responsabile della gestione del caso. Tra i suoi compiti rientra anche rispondere a questioni tecniche generali in lingua italiana ed è corresponsabile di curare i contatti con i clienti provenienti dal Canton Ticino. Le mansioni sono molto varie e richiedono il contatto con diverse persone, clienti e fornitori di prestazioni mediche. In base all’esperienze e alle conoscenze pregresse sussiste la possibilità di assumere la funzione di sostituto del capogruppo.
 

Il Suo profilo:

La persona interessata dispone di una formazione commerciale o giuridica e di alcuni anni di esperienza lavorativa, mostra interesse nell’ambito delle assicurazioni sociali e private nonché per i temi inerenti alla medicina. Le conoscenze nel disbrigo dei danni a persone costituiscono un titolo preferenziale. Il posto di lavoro è adatto anche per i giuristi italofoni che intendono entrare nel ramo delle assicurazioni sociali. Il candidato/La candidata dimostra, inoltre, di avere una notevole capacità di apprendimento, doti comunicative e uno spiccato senso di consapevolezza della qualità. È di madrelingua italiana e la padroneggia sia nella forma scritta che orale. Inoltre dispone di ottime conoscenze del tedesco.
 

Cosa offriamo:

Sfide interessanti in un ambiente di lavoro innovativo, orientato ai clienti e contrassegnato dalla consapevolezza e dal reciproco rispetto, condizioni di lavoro all’avanguardia e un’ampia offerta di corsi di formazione continua relativi al settore professionale e agli incarichi svolti. Il luogo di lavoro è Berna, Weltpoststrasse.
 
Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura online completa tramite
https://jobs.visana.ch. Per domande specifiche è a Sua disposizione Michael Fankhauser, capogruppo, al numero di telefono 031 357 87 52*, HR Business Partner è Maria Noti, numero di telefono 031 357 93 22*.
 
Per questo posto di lavoro non saranno prese in considerazione le candidature degli agenti di collocamento.
 

Hier finden Sie weitere Informationen:

Arbeiten bei Visana
Benefits
Wir sind Visana